12 marzo 2018

Peter Brook e Hofesh Shechter in anteprima per Romaeuropa. Biglietti in promozione

 

di

A che ora è la fine del mondo? Qualcosa ci dice che, quando succederà, sarà l’alba e, prima di tutto ciò, fareste meglio a sistemare alcune cose. Tipo andare a vedere quello spettacolo teatrale di cui tanto avete sentito parlare, magari insieme a una persona speciale. A questo punto, meglio anticiparsi, no? Avete tempo fino al 18 marzo per acquistare, al prezzo speciale di 15 euro, 2 biglietti per 2 imperdibili pièce in prima nazionale a ottobre 2018, di 2 autori universalmente considerati mostri sacri: Hofesh Shechter e Peter Brook. Questa ricorrenza di numeri suona come una profezia Maya? 
Grand Finale rimane in tema, visto che lo spettacolo di Shechter, dal 17 al 19 ottobre, al Teatro Olimpico, coinvolge dieci danzatori e sei musicisti in una danza intorno a un abisso distopico, per indagare i grandi temi del presente, senza rinunciare al black humor tipico del coreografo israeliano. 
Sul tema della punizione e della giustizia ragiona The Prisoner, dall’11 al 20 ottobre, al Teatro Vittoria, l’ultimo spettacolo di Peter Brook, cofirmato da Marie-Hèlène Estienne. Il rivoluzionario maestro del teatro internazionale, più volte ospite di Romaeuropa Festival, ci mette di fronte a un uomo seduto davanti a un’enorme prigione in un paesaggio desertico. Chi è? È un pazzo o forse un dio? E perché si trova in questo luogo? È una sua libera scelta oppure sta scontando una qualche forma di punizione? Esistenzialismo lirico come se piovesse nel Sahara. 
Vi ricordiamo che la promozione è valida solo sull’acquisto online entro il 18 marzo, fino a esaurimento posti disponibili e per un massimo di 2 biglietti. Quindi scegliete bene a chi regalarlo. 
Qui tutte le informazioni. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui